Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

lavatrite Problema di centrifuga lavatrice LG F10B8NDA

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 14/12/2016 alle ore 17:24:57
Autore
sagian da Tavazzano (LO)

Buongiorno. 

La mia lavatrice LG Inverter Direct Drive 6 kg F10b8nda, lava , scarica ma al momento della centrifuga impazzisce e si muove tutta facendo tanto rumore ma la cosa strana è che non indica nessun errore. Cosa posso fare? P.S. L'ho comprata 2 anni e due mesi fa ...

Grazie mille

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 14/12/2016 alle ore 19:30:23
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non restituisce nessun errore in quanto non siamo in presenza di una anomalia nel funzionamento di un elemento che fa parte del lavaggio, ma con molta probabilità di qualcosa di meccanico, potrebbe essere una delle seguenti cose:

1) Blocco di cemento saltato;

2) Ammortizzatori scarichi o sganciati;

3) Cuscinetti rotti;

4) Crociera rotta.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 14/12/2016 alle ore 21:30:08
sagian
da Tavazzano (LO)

Grazie della Vostra risposta.

Che suggerimento mi potete dare:

Chiamare un tecnico?

Chiamare il supporto tecnico dell'LG?  (scaduta garanzia da 2 mesi?)

Oppure provo a "guardarci" io?

Grazie mille

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 14/12/2016 alle ore 21:38:34
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ti suggerisco di leggere gli articoli che ti ho messo, ci sono dei passaggi per capire se ti trovi davanti ad uno di quei problemi e come intervenire. Meglio se c'è un problema al cemento o agli ammortizzatori puoi intervenire tu, altrimenti devi chiamare il tecnico.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea