Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavatrice Samsung WF1802XEC errore LE

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 14/01/2017 alle ore 11:29:25
Autore
amicodimaria da SANT'AGNELLO (NA)

Buongiorno a tutti,

ho un problema con la lavatrice in oggetto, mi esce spesso errore LE , so che è il sensore antiallagamento , venuta assitenza samsung e per mia sorpresa mi dice che in questo modello non c'è il sensore antiallagamento e quindi potrebbe essere il display che non funziona correttamente e  sostituisce in garanzia tutta la parte fontrale. Per qualche giorno va tutto bene , ma poi si ripresenta sempre lo stesso problema. Errore LE. Acqua a terra non ne trovo mai.

Sono in attesa per il secondo internvento dal centro samsung.

Secondo voi come devo risolvere se l'assistenza non riesce a risolvere il problema?

Grazie per l'attenzione

Corrado

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 14/01/2017 alle ore 12:15:13
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ciao, veramente una cosa strana, nel senso che l'errore si riferisce alla perdita di acqua. Immaggino che l'oro abbiano visionato l'esploso di questa macchina e non risulta esserci il sistema antiallagamento. Direi al momento di lasciare afre a loro, la macchina è in garanzia e tu puoi chiamarli fino a quando il problema non ti viene risolto. Tienici aggiornati.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea