Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Nessun errore ma lavatrice hoover non va, led lampeggianti errore 07

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Veneto Domanda inserita 29/01/2017 alle ore 10:06:51
Autore
a.f.sime1 da Nervesa della battaglia (TV)

Buongiorno e grazie di esserci. Ho una lavatrice hoover dst8166p che ha sempre fatto il suo dovere da 6 anni .,poi  all'improvviso ieri l ho trovata bloccata senza errori ma con il display che continuava a "pesare" il carico e i led che continuavano a lampeggiare infinitamente in tondo sui tasti dei programmi. Ho provato a spegnere la lavatrice, tolto la spina, riacceso ma niente. Stessa situazione di partenza. Ho allora svuotato la lavatrice e dentro c'era acqua, tramite il tubicini sul filtro svuotato la lavatrice dall'acqua e tolto la spina ma ancora niente, stesso discorso sia sul display che sui led dei tasti programmi. Qualcuno sa cosa succede? Si può resettare?Grazie in anticipo per la risposta.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 29/01/2017 alle ore 11:56:20
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il comportamento sembra quello tipico delle spazzole consumate.

 
 
 

 

Simbolo Veneto Risposta inserita 30/01/2017 alle ore 15:30:18
a.f.sime1
da Nervesa della battaglia (TV)

buongiorno e grazie, precedentemente aveva dato errore 07 ma io lo avevo attribuito alla chiusura dell oblò . esistono spazzole di ricambio che lei sappia? Grazie

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 30/01/2017 alle ore 16:42:26
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Si certo, le spazzole sono sotituibili. Le ho cercate, ma ho torvato difficoltà, anzi non sono riuscito ad identificarle in base al modello. In questi casi si procede al contrario, prima le smonti e poi le trovi o troviamo se non riesci da solo. Sulle spazzole dovrebbe essere segnato un codicino o comunque tramite la froma risaliamo.

 
 
 

 

Simbolo Calabria Risposta inserita 09/02/2017 alle ore 09:27:29
lille
da nicotera (VV)

stesso problema sulla mia hoover 9124 dzg, con la differenza che l'oblo non si apre piu' e la spia di blocco chiusura lampeggia continuamente.nessun codice di errore, a cosa si puo' attribuire tale guasto???? grazie

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 09/02/2017 alle ore 10:05:20
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Potremmo trovarci in presenza di un blocco porta rotto. Sarebbe importante sapere se il carico dell'acqua viene effettuato. In modo consequenziale, il blocco chiude, da comando all'entrata dell'acqua e poi inizia il lavaggio, pertanto il fermo del cestello, nel tuo caso potrebbe non dipendere dalle spazzole, ma dal mancato carico, dovuto al blocco porta.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea