Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavatrice non funziona bene

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Veneto Domanda inserita 31/03/2017 alle ore 14:27:44
Autore
Jay da Padova (PD)

Salve,

Ho una lavatrice con carica dall'alto.ma ho un problema.mi sembra dopo il lavaggio che ne il detersivo ne l'amorbidente vanno usati.rimangono intatti. A cosa è dovuto?

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 31/03/2017 alle ore 14:41:44
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

L'acqua nella vasca c'è? In pratica porta avanti tutto il lavaggio, quindi terminando con lo scarico? È probabile una otturazione dei tubi che portano l'acqua al cassetto detersivo. Puoi indicare il modello della lavatrice?

 
 
 

 

Simbolo Veneto Risposta inserita 31/03/2017 alle ore 23:02:22
Jay
da Padova (PD)

Si fa tutto il processo di lavaggio fino allo scarico senza usare il detersivo. È scritto sopra san Giorgio.non capisco se è la marca

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 01/04/2017 alle ore 09:13:54
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

San Giorgio è la marca ma non il modello, ad ogni modo va bene così. Ho voluto chiederti se il lavaggio era ok, per essere certo che non c'è un difetto tecnico, bensì un ostruzione dei tubi che non conducono l'acqua attraverso i contenitori del detersivo, ammorbidente. Il tuo cassetto detersivo dovrebbe essere come questo o simile, mentre per capire la causa leggi questo documento, che nello specifico parla di una lavatrice con la carica frontale, ma il funzionamento è lo stesso in quella con l carica dall'alto.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea