Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

lavatrice Ignis lei 1280 si è bloccata! segnala errore F23

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 07/05/2017 alle ore 16:35:37
Autore
erfab79 da roma (RM)

Ciao a voi del forum, mi chiamo Fabrizio è vi contatto  per un problema con la mia lavatrice Ignis lei 1280.Selizionando un qualsiasi programma viene caricata l'acqua e prelevato il detersivo,vengono effettuati pochi giri del cestello e la lavatrice si blocca  con errore a display F23 lampeggiante. il prodotto non ha ancora 4 anni ma e fuori garanzia.Ho contattato un tecnico che dopo le verifiche ha diagnosticato una probabile guasto di circa 180€ per la sostituzione della scheda elettronica.

Chiedo a voi qualche consiglio/verifica da effettuare  prima di sostituire la lavatrice.

Vorrei tentare la sostituzione della scheda ma non vorrei acquistarla al prezzo di 130€ e trovarmi con lo stesso problema.

Grazie in anticipo.

 

Un saluto  

    

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 08/05/2017 alle ore 08:47:44
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Questo codice normalmente indica un problema nel riscaldamento dell'acqua, ovvero che trascorso un tempo di circa 40 minuti la resistenza non è riuscita a riscaldare l'acqua e manda la macchina in errore. A te si verifica subito, pertanto o è la scheda oppure potrebbe anche trattarsi della resistenza in corto. Fai la prova con un lavaggio a freddo e vedi cosa succede.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea