Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Necessità, consigli su acquisto nuova lavatrice

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Veneto Domanda inserita 17/09/2017 alle ore 15:41:33
Autore
MATTEOFERIN da VILLORBA (TV)

Buongiorno. Abbiamo una lavatrice rex dal 2009. Nessuno problema fin'ora. Da un annetto lascia cattivo odore sui capi. Su suggermento di un tecnico abbiano fatto alcuni trattamenti che hanno migliorato le cose. Tuttavia bbiamo deciso di cambiarla. Ora siamo in 5mentre quando l'abbiamo comprata eravamo in 2....Caratteristiche principali: 6 kg e centrifuga a 800 giri.

Ci è chiaro che Miele sia la maraca migliore. Volendo evitare miele cosa su cosa potremmo andare? Vorremmo una 8 kg con 1200/1400 giri.

N.B. I bimbi sono relativamente piccoli e la media è una lavatrice al gionro...

 

Grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 17/09/2017 alle ore 18:43:58
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ci sono molte marche e modelli sul mercato quindi proporti un modello specifico è impossibile. La scelta si deve filtrare in base alle specifiche esigenze. Ti rimando alla lettura di questa discussione, dove è affrontato l'argomento in riferimento ad alcuni modelli. 

Se rimani su una Electrolux direi che va bene, ad ogni modo ti inviterei a identificare qualche modello e poi insieme possiamo analizzare quale possa essere più indicato.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea