Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Vashetta detersivo-Lavatrice Whirpol AWM8103/2, non preleva detersivo

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Veneto Domanda inserita 02/10/2017 alle ore 20:19:36
Autore
divina71 da portogruaro (VE)

Buonasera,

qualche settimana fa la lavatrice ha cominciato a non prelevare il detersivo dalla vaschetta o meglio l'acqua non cadeva nel vano detersivo, aperto il coperchio ho visto che il pezzo che comanda la direzione dell'ingresso acqua era rotto così siamo andati per sostituirlo e ci hanno fatto comprare una vaschetta nuova perchè il singolo pezzettino non si vende più da solo. Provveduto alla sostituzione non funziona ancora perchè (come da foto allegate) ci resta un piccolo cavo in acciaio sfilato che parte dalla mascherina comandi e non sappiamo dove vada agganciata.

Attendo vostri consigli, momentaneamente per ovviare al tutto metto il detersivo nella pallina direttamente nell'oblò.

grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 03/10/2017 alle ore 10:27:21
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non credo che quel filo sia responsabile del mancato afflusso dell'acqua, ma c'è qualcosa che non funziona sull'elettrovalvola o sui tubi che fanno confluire l'acqua alle vaschettine del contenitore o ancora la parte superiore di dove si infila la vaschetta potrebbe essere otturata.

Hai provato a vedere se esce togliendo completamente la vaschetta?

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea