Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Dubbio sul lavaggio effettuato dalla lavatrice Whirlpool AWSE 7400

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Puglia Domanda inserita 22/11/2017 alle ore 00:18:44
Autore
Giandomenico.Nicastri da Bari (BA)

Salve,

mi sono trasferito in un appartamento dove è presente una Whirlpool AWSE 7400.

Dovendo lavare dei capi ho effettuato un lavaggio (MISTI 40°) inserendo la pallina dosatrice con il detersivo all'interno del cestello. La lavatrice non era molto piena ma i capi erano pesanti (pantaloni cargo con tasconi soprattutto). Ho notato che faceva poca schiuma ma non mi sono preoccupato.

Dopo un'ora ho effettuato un altro lavaggio con lo stesso programma e stessa quantità di detersivo ma con capi più leggeri e chiari e questa volta il cestello si è riempito di schiuma.

Questo significa che il precedente lavaggio è stato poco efficace perchè la schiuma era poca?

Attendo una vostra risposta, 

grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 23/11/2017 alle ore 09:49:53
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Se il lavaggio è efficiente te ne accorgi dal risultato finale, quando i panni si sono asciugati li vedi se sono belli puliti. La schiuma in più o in meno può essere determinata dal fattore, quantità, quindi rapporto panni/acqua, in base al carico può entrare più o meno acqua, e dalla capacità imbibitoria degli indumenti, ci sono alcuni capi che trattengono più acqua e la schiuma si vede poco. La schiuma comunque non è il metro di valutazione della pulizia, che puoi valutare al termine del lavaggio.

Il mio consiglio è di continuare a fare dei lavaggi e verificarne la qualità.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea