Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavatrice Indesit Moom non parte, tasto accensione lampeggio continuo

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Piemonte Domanda inserita 21/12/2017 alle ore 02:34:21
Autore
I.DiMartino da Bollengo (TO)

Buonasera, ho un problema con la mia lavatrice Indesit Moon.

Stamane l'ho accesa ed il tasto accensione ha cominciato a lampeggiare di continuo senza possibilitá di far partire alcun programma e senza possibilitá di spegnimento.

Qualcuno sa aiutarmi? Che problema potrebbe avere?

Grazie mille.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 21/12/2017 alle ore 09:05:41
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Dovresti indicare esattamente il modello, lo trovi segnato aprendo l'oblò sulla targhetta, inoltre mi dovresti dire quali spie lampeggiano, in quanto segnalano il tipo di difetto. Puoi inviare una email del display a [email protected].

Vedi se per caso ti trovi in questa situazione

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 02/01/2018 alle ore 13:59:54
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Riporto email:

Buongiorno, come mi avete suggerito inserisco modello e foto errore.

Modello SIXL 126 S EH
In allegato foto display.
Non riesco né a spegnerlo né a farla partire, il display continua a lampeggiare con la luce accensione.
Grazie mille, saluti
Isabella
 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 02/01/2018 alle ore 14:08:57
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Scusa il ritardo nella risposta. Il led acceso ed indicato nella foto, indica un difetto al triac relativo al motore in difetto, pertanto nello specifico dovresti controllare che lato scheda non sia bruciato, poi che non ci siano perdite di acqua tali da bagnare componenti del motore, ancora che i relativi connettori siano ben serrati ed in buono stato. Infine ti ricordo che se tutto è al suo posto, la scheda può essere la causa di detto comportamento.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea