Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Problemi centrifuga CANDY GRAND'O Slimmy 40 cm

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 10/04/2018 alle ore 10:11:30
Autore
SciSci da Roma (RM)

Salve,

ho un problema con la mia lavatrice CANDY GRAND'O, si tratta di quelle Slimmy, larga 40 cm.

All'inizio la centrifuga era rumorosissima poi ho regolato bene la base ed effettivamente ora non fa più rumore anche se fa una cosa strana.

Un paio di volte prima di iniziare la centrifuga effettiva, fa una specie di mezza centrifuga ed in quel momento fa un rumore non indifferente, poi quando parte la centrifuga vera e propria invece non traballa più.

Sapete da cosa dipende? Cosa può essere?

Se ci fosse un problema dovrebbe far rumore sempre no?

O lo fa perchè in quel momento va più lenta e non riesce a bilanciare?

Grazie in anticipo!

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 10/04/2018 alle ore 21:08:02
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il rumore potrebbe avere origini e cause differenti e per capire di cosa si tratta è necessario ascoltare sul posto. Ad ogni modo potrebbe essere causato da uno sbilanciamento del carico, agli ammortizzatori, ai cuscinetti. Se fai una ricerca nel sito sono tutti argomenti trattati.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea