Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

lavatrice Hoover DYNS 7127. P errore E03

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 13/10/2018 alle ore 14:28:53
Autore
Stemilan da Milano (MI)

Buon giorno a tuttitsono nuovisso del forum ed ho bisogno di un consiglio e aiito, ho questa lavatrice che da ieri sera non centrifuga piu, esce appunto l'errore E03 e non so cosa fare. Ho pulito il tubo di scarico che effettivamente era un po' intasato ma adesso scarica perfettamente solo che al momento della centrifuga non procede ed esce l'errore volevo sapere se si poteva resettare e come per togliere l'errore come si fa con i telefonini magari schiacciano una sequenza di tasti se qualcuno sapesse come fare potrebbe aiutarmi grazie a tutti .

Stefano

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 13/10/2018 alle ore 17:50:12
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

L'errore è descritto in questo specifico articolo sugli codici di Hoover e Candy. Ad ogni modo si tratta della pompa di scarico. Inizia con l'aprire il filtro, ci potrebbe essere qualcosa che impedisce alla girante di ruotare. Se non trovi niente e continua  a non andare devi intervenire sulla pompa di scarico.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea