Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavatrice Rex spia avvio pausa lampeggiante tasto di avvio, non parte

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 16/02/2019 alle ore 09:20:35
Autore
Hilarynikole5 da Caselle Lurani (LO)

Salve ho la mia lavatrice Electrolux mod.Rwf1295bw type.flp0921c1 che continua ad lampeggiare il tasto pausa/avvio e premendolo non parte mentre quello della centrifuga,temperatura e programma rimangono accesi con spia fissa e bloccati (praticamente o i tasti touch bloccati)anche se la spengo e l'accendo rimane così, mi potreste aiutare a capire il problema..

Il centro assistenza Electrolux non riesce a venire prima di settimana prossima.

grazie mille 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 17/02/2019 alle ore 12:42:36
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

La lavatrice è vuota? L'oblò è aperto o chiuso? Inizia col verificare il filtro di scarico. Sul display non ti restituisce nessun codice di errore?

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 17/02/2019 alle ore 15:08:40
Hilarynikole5
da Caselle Lurani (LO)

Ciao,

Ho provato sia con l'oblo aperto che chiuso, ho provato con la lavatrice carica di panni e vuota, ma senza risultati sempre uguale. La levatrice non mi da nessun codice di errore, Ho anche pulito il filtro che non mi sembrava neanche sporco più di tanto.

Grazie mille 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 18/02/2019 alle ore 11:43:01
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Purtroppo se non c'è un codice di errore e non ci sono problemi almeno apparenti per l'inizio del lavaggio, mi riferisco al filtro, credo che si tratti di un difetto della scheda principale o di quella display.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea