Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Stufa gpl infrarossi non funziona

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Liguria Domanda inserita 11/01/2020 alle ore 21:43:35
Autore
[email protected] da genova (GE)

buonasera,circa un anno fa ho acquistato una stufa che è andata perfettamente fino ad ora ,al momento non rimane più accesa la fiamma pilota,quindi dopo qualche secondo si spegne.ho acquistato una nuova bombola pensando fosse scarica ma nulla,

ho inoltre comprato una nuova stufa e un'altra bombola ma dopo poco si è ripetuto lo stesso problema,da cosa può dipendere? grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 12/01/2020 alle ore 12:50:19
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Le stufe a gas hanno un sistema "analizzatore" che spegne la stufa automaticamente nel momento in cui nell'ambiente in cui è in funzione, la percentuale di anidirde carbonica supera l'1,5%. Due stufe che ti danno lo stesso difetto mi fanno pensare che succeda questo. In modo particolare questo si verifica quando è impiegata in ambienti poco areati o molto piccoli.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea