Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Whirpool awo8066 sesto senso

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 01/10/2022 alle ore 21:49:42
Autore
gabrix1978 da nola (NA)

salve, ho un problema con la lavatrice in quanto lampeggia ad ogni lavaggio il sensore bloccaporta.

Ho sositutuito il bloccaporta ma il problema sussiste sempre. A ciclo breve(30 minuti) il sensore bloccaporta lampeggia sempre rimanendo fisso soltanto quuando si attiva il ciclo di carico acqua e giri del cestello. Dopo continua a lampeggiare  per poi rimanere fisso solanto quuando carica l'acqua oppure gira il cestello nel normale lavaggio. secondo voi cosa puo' essere? a volte do dei colpi sulla lavatrice stesso per nervosismo e rimane fissa caricando lacqua.poi di nuovo incomincia a rifarlo.

Nonostante questo, i cicli cmq vanno a termine anche se con tempi piu lunghi.

Cosa potrei controllare?

 
 

 

Simbolo Campania Risposta inserita 02/10/2022 alle ore 20:45:07
gabrix1978
da nola (NA)

problema risolto!!!!!!!!!!! fopo svariati tentativi, ho provveduto a risolvere il problema guardando dal basso e smontando la pompa e i vari tubi di collegamento carico e scarico acqua, mi sono accorto che all'interno vi erano diverse monete.

Credo che procurassero intasamento e ostruzione e dopo averle rimosse e lavato un po i tubi dallo sporco, la luce sensore porta ora  rimane fissa e procede normalmente al lavaggio. Non so in teoria cosa si sia creato per produrre cio' ma limportante che ora procede bene.

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 03/10/2022 alle ore 09:00:54
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Perfetto, hai fatto un ottimo lavoro e grazie di aver condiviso il tuo caso e la soluzione adottata e risolutiva.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea