Spazio trasparente.
 
Tutti gli articoli (8) per approfondire la conoscenza sull'argomento termoventilatore.
 
 
Spazio trasparente.
Confronto prodotti per il riscaldamento attraverso l'analisi della potenza riscaldante, del consumo e della spesa.
La scelta del prodotto più indicato per riscaldare un ambiente domestico, diventa molte volte abbastanza complicato, in quanto, oltre al prezzo, ci sono molte altre variabili da tenere in considerazione.

Pubblicato:
18/02/2012 15:16:09
 
 
Spazio trasparente.
Struttura, funzionamento, assorbimento e resa di un radiatore elettrico.
Nel panorama vasto e variegato del riscaldamento elettrico il radiatore rimane un articolo sempre molto richiesto e diffuso.

Pubblicato:
07/10/2011 23:13:11
 
 
Spazio trasparente.
Funzionamento del timer nel termoventilatore, a cosa serve e come impostarlo.
A volte capita, è una condizione che si ripete spesso, di riportare il termoventilatore appena comprato in negozio, denunciando il difetto di non funzionamento. In realtà, nella quasi totalità dei casi, è perfettamente funzionante, deve solo essere impostato il timer in modo corretto.

Pubblicato:
28/09/2011 14:12:23
 
 
Spazio trasparente.
Stufa a carburante grande capacità di riscaldamento ideale per ambienti grandi.
Nelle varianti con funzionamento manuale o elettronico sono molto diffuse nei negozi, proponendo una vastità di modelli, caratteristiche e superfici riscaldate. Le case produttrici commercializzano il carburante, derivato del petrolio, necessario al loro funzionamento.

Pubblicato:
11/12/2010 13:28:00
 
 
Spazio trasparente.
Piccolo nella forma emette calore immediatamente permettendo di riscaldare ambienti come bagni e piccole stanze.
Il termoventilatore è composto di una di una resistenza elettrica e da una ventola, che ha la funzione di propagare il calore. Generalmente viene identificato come termoventilatore la stufetta di piccole dimensioni, solitamente con una forma cilindrica o una forma simile ad una palla, destinata a riscaldare piccoli ambienti o il bagno.

Pubblicato:
11/12/2010 13:28:00
 
 
Spazio trasparente.
La stufa alogena da cosa è composta, quanto consuma e come funziona.
La stufa alogena si è diffusa, in modo molto forte, con una presenza ed un assortimento molto ampio nei negozi, intorno all’anno 2005. La sua capacità di inserirsi e di vantare una elevata richiesta da parte del consumatore, è da ricondursi alla sua fama di consumare poca energia elettrica ed anche al costo contenuto, si possono trovare modelli intorno alle 10,00 euro.

Pubblicato:
11/12/2010 13:28:00
 
 
Spazio trasparente.
La stufa al quarzo la più classica del riscaldamento rivista in chiave moderna.
Se parliamo di stufa elettrica non può certo mancare la stufa al quarzo, una delle prime stufe ad essere utilizzate per il riscaldamento domestico secondario.

Pubblicato:
10/11/2010 13:28:00
 
 
Spazio trasparente.
Una delle stufe elettriche più diffuse sul mercato il termoconvettore, funzionamento e prestazioni.
Una delle stufe più diffuse per il riscaldamento elettrico è il termoconvettore, è composto da un telaio in lamiera, che può variare come consistenza in base al produttore, all’interno del quale è posizionata una resistenza elettrica. In alcuni modelli al suo interno c’è una ventola, che spinge l’aria verso l’esterno, in questo caso può essere chiamato termoventilatore.

Pubblicato:
10/11/2010 13:28:00
 
 
 
Linea
 
lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy linea lineaDisclaimerlineaContattacilineacanale you tubelineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.lineaiubendalinea
Linea
 
Torna su