Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Differenze tra Bosch serie 4 e serie 6 consiglio acquisti

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 08/01/2015 alle ore 15:35:32
Autore
testarossa.f40 da Magnago (MI)

Buongiorno!

Vorrei acquistare un'asciugatrice e tra le maggiori marche in commercio mi hanno consigliato Bosch oppure Elettrolux REX ... durante la mia ricerca ho trovato due modelli Bosh, la serie 4 WTW86217II e la serie 6 WTW86367IT che sono molto simili sia per capacità di carico e consumi che per i programmi che hanno (la serie 6 forse qualcuno in più) ma non capisco proprio quali siano le differenze sostanziali tra una serie e l'altra dato che anche il prezzo si discosta solo di qualche decina di € ....

Grazie in anticipo per la gentilezza nella delucidazione ... 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 09/01/2015 alle ore 13:08:31
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno,

non so darti una risposta esaustiva, certamente sono linee differenti, meglio una serie che man mano è stata modificata dando origine alla successiva, ma non saprei dirti quali sono i tratti di base che le distinguono.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea