Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Rumore cuscinetti lavatrice Electrolux Rex 7kg A++ Li1070E

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Puglia Domanda inserita 29/06/2020 alle ore 12:34:48
Autore
Rino.83 da Bisceglie (BA)

salve sono Rino,

Vedendo il vostro video ho capito che si tratta di un rumore di cuscinetti (almeno spero di non confonderlo con un rumore di cinghia).

 

mi potreste dire se in questo modello è possibile sostituire i cuscinetti o è da cambiare tutta la vasca?

quanto può durare fino a quando la lavatrice non si rompa toltalmente e che altri danni potrebbe causare l'utilizzo?

mi potreste indicare qualcuno che vende vasche rigenerate, magari nella mia zona? (nel caso non sia possibile cambiare i cuscinetti)

 

Grazie 1000, iniziare a parlare con i centri assistenza di pertinenza si parte già con meno 50 euro senza far nulla.

 

ps. cosa mi consigliate?

 

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 29/06/2020 alle ore 13:10:01
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il modello in questione monta una vasca termosaldata, pertanto non è possibile sostituire solo i cuscinetti ma l'interno gruppo vasca. Quanto può ancora durare non saprei dirtelo. Considera che all'interno del cuscinetto entra acqua, quindi i pallini si sono arrugginiti ed ovviamente il grasso è andato via e pertanto sarà sempre peggio. Il danno è circosscritto alla vasca, ad ogni modo è bene che durante il lavaggio sia presente in casa, in quanto una cessione totale del cestello, potrebbe creare attrito e movimento della lavatrice, con sforzo del motore. La vasca nuova costa sul sito Electrolux 200 euro. Per le ricondizionate al momento ritengo che ricambi falici sia il più provvisto, prova a contattarli.

 
 
 

 

Simbolo Puglia Risposta inserita 29/06/2020 alle ore 13:31:39
Rino.83
da Bisceglie (BA)

grazie ancora per l'aiuto, valuterò tutte le informazioni prese.

Buona Giornata

 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea