Avevo acquistato la scheda elettronica principale ma appena è arrivata con mio grande stupore ho avuto la sorpresa di vedere i led ancora spenti dopo il montaggio.
Quindi ho messo sul tavolo la mia elettronica principale e quella nuova di pacca e verificato col tester tutte le tensioni in uscita, combaciavano perfettamente.
A questo punto ho pensato di acquistare anche la scheda led pulsantiera strasicuro che fosse lei a non funzionare.
Appena arriva monto entrambe le schede nuove ma nulla, ho pensato di essere diventato scemo e come da te suggerito ho controllato eventuali interruzioni su cavi rossi di collegamento tra le due schede, anche se era la prima cosa che avevo fatto, ma nulla da rilevare sono integri.
Come puoi vedere dalla prima foto ho sul tavolo le due schede, ho alimentato direttamente la scheda principale con una spina.
Nei quattro cavetti connessi alla secondaria rilevo col tester rilevo un comune 0VDC e tre 12VDC, quindi la tensione arriva.
Che fare?
Sono stato così sfortunato da ricevere una scheda led danneggiata o farlocca?
Necessario fare altri controlli? Qualche consenso necessario alla scheda per accendersi?
A me sembra così semplice in realtà, gli arriva tensione e dovrebbe accendersi anche se lampeggiante ad indicare tutti i codici errore possibili dal momento che è tutto scollegato ma dovrebbe accendersi.
Che ne pensate?

|