Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Tempi di lavaggio lavastoviglie LFT216A

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Marche Domanda inserita 21/10/2021 alle ore 15:13:48
Autore
Paolo2021 da ANCONA (AN)

Buongiorno a tutti,dopo aver sostituito la pulsantiera della mia hotpoint LFT216A ho notato che i tempi di lavaggio cambiando programma sono sempre gli stessi anche selezionando "ammollo" che in teoria dovrebbe risciacquare "a freddo" in circa 10min,invece dura 1,30h con acqua calda per esempio.

La lavastoviglie carica acqua,effettua lavaggio con acqua calda,scarica acqua e asciuga e non da nessun errore neanche facendo partire il test,l 'unica cosa è che sembra ripeta sempre lo stesso ciclo anche selezionando programma differente.

Premetto che in test non vi sono errori e che il venditore mi ha confermato la piena compatibilità della scheda per il mio modello.

Potrebbe essere utile il reset?

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 22/10/2021 alle ore 09:19:45
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non c'è un reset che puoi eseguire, la scheda ha una programmazione ed è quella, pertanto se non manda il giusto comando sembrerebbe che dipenda da essa. La scheda principale elabora la comunicazione che arriva ed avvia il ciclo di lavaggio che è in questo caso è sempre quello. Riguarda se i connettori sono messi bene.

 
 
 

 

Simbolo Marche Risposta inserita 22/10/2021 alle ore 13:32:14
Paolo2021
da ANCONA (AN)

Confermo il malfunzionamento dovuto al connettore scheda non ben inserito.Risolto Grazie

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea