Sono a mia volta uno sfortunato possessore di una lavatrice Candy Wi-fi. Queste lavatrici sono abbinate ad una applicazione che può essere Candy Simply Fi oppure HON.
A parte il fatto che sono lavtrici con grossi problemi, solo per dirtene uno: hanno un sistema di bilanciamento del carico molto approssimativo e se lavi, ad esempio, delle lenzuola e si forma una palla di tessuto, la lavartrice fare dei lunghissimi tentativi per dipanare la matassa, il più delle volte senza riuscirci, saltando completamente i cicli di centrifuga e allungando i tempi di risciacquo a dismisura.
Tornando alle app gestionali, si tratta di 2 prodotti progettati male e che funzionano anche peggio. Solo il fatto che la password, che deve essere quella con cui accedi ad internet, NON debba contenere caratteri speciali (e violando così ogni norma di sicurezza informatica), la dice molto lunga sulle "qualità" di queste app.
L'unica cosa che posso consigliarti è che queste 2 app funzionano solo con una rete wifi a 2,4 ghz e non su quelle a 5 ghz. Per cui verifica.
Non dimentichiamoci che da quando la Candy (italiana) è stata venduta alla Haier (cinese), il tonfo qualitativo verso il basso è stato piuttosto evidente.
Assistenza uguale a zero, personale tecnico non formato e se chiami per l'app o scrivi una mail non ti risponderà mai nessuno. Se vuoi un consiglio avvaliti del reso e cambia elettrodomestico. |