Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Ariston Arsl108 - Lampeggio led pulsanti da spenta

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Veneto Domanda inserita 04/04/2023 alle ore 21:44:35
Autore
vitodi da venezia (VE)

Salve. Da qualche giorno la lavatrice presenta il seguente problema: collegata alla presa di corrente, da spenta la trovo accesa con i led dei pulsanti che lampeggiano ad intermittenza ed i led 9h e 12h accesi e fissi. Non riesco a resettarla e spegnerla dai pulsanti. Scollego la presa di corrente e dopo qualche minuto torna tutto alla normalità. Cosa può essere accaduto. Qual'è il componente che sta causando tale anomalia, posto che sui lavaggi non ho alcun problema?

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 05/04/2023 alle ore 08:47:29
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Molto probabilmente si tratta di un errore di comunicazione tr ala scheda display e quella principale. Considerando che se la spegni è riaccendi funziona ci potrebbe essere un difetto legato ad umidità che impedisce i contatti. Prova ad accedere alla scheda display dopo aver staccato la spina e stacca e riattacca i connettori, prova a mandarci calore non intenso con un phon.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea