Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Pedana rialzo 10 cm per lavatrice

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 27/04/2023 alle ore 11:43:28
Autore
Fra0607 da Milano (MI)

Ho visto adesso su Amazon l'articolo in oggetto.

Sembra interessante perché la mia lavatrice è praticamente incassata tra un muro ed un mobile e pertanto è di difficile mobilità, sia per ordinarie operazioni di pulizia sia per l'accesso nella parte retrostante per un eventuale guasto, smontaggio tubi, ecc... ecc...

Che ne dite? Sono prodotti vaidi?

Una volta regolati i piedini della lavatrice  e messo tutto in bolla, fanno vibrare la lavatrice essendo che non poggia più su un pavimento?

Vorrei evitare che il tutto "vada in giro" per il locale malgrado la pedana abbia i piedini saldati e con base in gomma! 

 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 27/04/2023 alle ore 11:46:07
Fra0607
da Milano (MI)

foto:

carrello con ruote spostamento lavatrice

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 27/04/2023 alle ore 12:27:06
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Premettendo che non ho mai avuto modo di usare il prodtotto indicato, guardandolo sembra essere abbastanza robusto e molto comodo avendo le rotelle che si possono azionare a leva quando necessario per spostare il carrello con tutta la lavatrice sopra. Per quanto riguarda la stabilità a mio avviso non viene compromessa, il peso della lavatrice viene scaricato equamente su angoli e lati del carrello, pertanto se viene messo tutto in perfetta bolla non crea nessun problema.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea