Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Errore E1 lavastoviglie Candy CDIM 5146 COME SI RISOLVE

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Veneto Domanda inserita 13/06/2023 alle ore 21:23:57
Autore
Max11 da Vicenza (VI)

Buona sera la lavastovigle candy continua ad emettere un suono e sul display E1 ho controllato tutto , elettrovalvola , pressostato tutto funzionante c'è un altro sensore?

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 14/06/2023 alle ore 09:34:23
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

L'errore E1 non è ben definito nemmeno sui manuali tecnici in modo preciso, ci sono indicazioni che lo riportano ad un problema di carico dell'acqua, ma anche delle altre che lo associano ad un problema di filtro intasato o ad un anomalia della riscaldamento, inteso come ciruito: resistenza e sonda. Non avendo una definizione precisa direi di eseguire questi due ultimi controlli.

 
 
 

 

Simbolo Veneto Risposta inserita 14/06/2023 alle ore 21:21:34
Max11
da Vicenza (VI)

Grazie , oggi ho cambianto air break come mi hanno suggerito dall'assistenza candy (flussimetro starato) ma anche questo non ha portato risultato. Quando scrivi di filtro quale ? quello che è strano che l'errore è continuo appena si accende senza dare la possibilità di fare altro, non succede durante il riscaldamento quindi escluderei la resistenza o il sensore di calore giusto? 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 15/06/2023 alle ore 09:53:30
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il filtro si intende quello all'interno del pozzetto. Visto gli sviluppi controlla bene i cablaggi, ce n'è un fascio che passa nello sportello, ecco devi controlalre pure quello. 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea