Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

ERRORE E3 SU DEUMIDIFICATORE DELONGHI

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Piemonte Domanda inserita 27/06/2023 alle ore 17:21:50
Autore
ENZO1 da TORINO (TO)

CIAO A TUTTI. NEL DEUMIDIFICATORE DELONGHI DH300P E' COMPARSO L'ERRORE E3, COSA DEVO FARE ? QUANTO PUO' COSTARE LA RIPARAZIONE?

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 28/06/2023 alle ore 09:19:11
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non sono certo del significato del codice su questo modello, ma su altri dello stesso marchio, indica che il sensore che rileva l'umidità non riesce più a farlo in quanto guasto o perchè i livelli di umidità sono oltre i range di funzionamento. Nello specifico gli intervalli del tuo modello sono 30% - 90% e funziona con temperature comprese tra i 5°C ed i 32° C. Se ritieni che l'errore è venuto fuori in una condizione ambientale oltre gli intervalli tecnici si potrebbe trattare di questo. Non saprei dirti sul prezzo di una eventuale riparazione, per la quale ti dovrai rivolgere ad un centro assistenza autorizzato.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea