Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

lavastoviglie hotpoint Ariston LTF 8B019C codice errore 12

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Toscana Domanda inserita 02/08/2023 alle ore 14:07:35
Autore
Lux78 da firenze (FI)

Buongiorno,

qualche giorno fa, al termine di un ciclo di lavaggio (andato a buon fine), la mia lavastoviglie presenta la seguente anomalia: tasto di accensione che lampeggia ed indicazione del nr. 12 sul piccolo display. Ho provato a staccarla dalla corrente ma il problema si ripresenta nuovamente. Aggiungo inoltre che non è possibile interagire coi pulsanti presenti, come se fosse sostanzialmente bloccata. Cordiali saluti 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 03/08/2023 alle ore 09:50:25
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

La segnalazione viene indicata nella guida guasti alla pagina 8. Hai già provato a spegnere ed accendere la lavastoviglie come indicato nelle azioni da compiere. Ora se il difetto non si risolve, potrebbe dipendere da una tensione anomala della corrente elettrica, che potrebbe essere una questione provvisoria, pertanto prova anche ad attendere del tempo o misurare la tesnione con un tester. Se tutto è regolare credo proprio che si tratti di un problema della scheda.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea