Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Errore partenza lavastoviglie Hotpoint Ariston

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 06/08/2023 alle ore 09:44:04
Autore
Rosmari da Nola (NA)

Buongiorno a tutti! 

Ho un problema con una lavastoviglie Hotpoint Ariston HIE2B19CN.

Al momento del carico della lavastoviglie, premi avvio e dopo 3 secondi va in errore. Non ho display con un codice errore ma si mette automaticamente in pausa (anche prima di chiudere lo sportello).

Dopo 1000 peripezie (spostando e togliendo cose, alla fine parte).  La cosa strana è che prima di avviarla è come se andasse già in errore. Sul manuale di inserzioni non ho trovato nulla in merito. 

Che problemi ha?

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 07/08/2023 alle ore 08:42:44
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Visto che non abbiamo un codice di errore e sempra andare in pausa, pertanto presentare l'anomalia, ancora prima di avviarla e che poi, come dici, dopo tante peripezie funziona, non sembra un difetto di natura meccanica, ma di origine elettronica o anche elettirca. In tali casi è necessario procedere con il controllo dei cablaggi, controlla i fili che passano all'interno dello sportello e poi controllare la scheda elettronica. Altro controllo che farei e sul tubicino di collegamento pressostato pozzetto.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea