Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Sostituzione vecchio forno elettrico da incasso

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Toscana Domanda inserita 09/08/2023 alle ore 22:27:06
Autore
Cinzia325 da Arezzo (AR)

Devo sostituire il forno elettrico da incasso nella mia cucina ed ho problemi perché ho una profondità possibile di cm 55 ma nella parte finale ho l'attacco del tubo del gas per il piano cottura che occupa un po' di spazio sopra,  quindi devo trovare un forno che nella parte finale si "abbassi" di una decina di centimetri o anche di più. Conoscete marche e modelli che abbiano tale caratteristica? Sto avendo difficoltà a trovarne. Grazie 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 10/08/2023 alle ore 08:58:45
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Le dimensioni dei forni da incasso sono standrad per segmento di prodotto. Nei tanti pottresti anche trovare un modello che meglio si ad adattarsi alla tua specifica esigenza, tuttavia devi fare una ricerca molto approfondita e non è detto che esca fuori. Personalmente non ne ricordo uno che possa, ma non è detto che non ci sia! Però ti consiglieri di sistemare il tubo del gas in modo migliore così da non aver problemi di scelta per le misure.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea