Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Acquisto nuovo elettrodomestico

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 24/08/2023 alle ore 13:22:33
Autore
Zak da Roma (RM)

Ciao a tutti. 

Sono prossimo a rottamare la mia Rex che dopo 12 anni ed un paio di riparazioni fatte da me (resistenza in corto) ha iniziato a fare un gran rumore (cuscinetti) quindi penso sia arrivato il suo tempo. Vorrei questa volta una lavasciuga ma deve essere incassabile. Vivo da solo e quindi eseguo max 2 lavaggi settimanali, vorrei rimanere entro i 1.000€, non ho esigenze di indumenti al 90% uso cotone, mportante è che abbia avviamento programmabile e non sia rumorosa. Il consumo non è una priorità usandola poco. Grazie per eventuali consigli

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 25/08/2023 alle ore 09:25:27
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Da incasso ci sono modelli di più marche, tra le quale ho identificato il modello EW7W474BI della elctrolux. Il prezzo è conveniente sta sotto la tua spesa massima, dispone della partenza ritardata, pertanto programmabile e poi il marchio è di qualità. Oltre ad essa ci sono ovviamente altri modelli la scelta sta a te.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 04/09/2023 alle ore 15:07:50
Fra0607
da Milano (MI)

Credo che al momento l'Electrolux sia l'azienda che produce le lavatrici più affidabili!

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 05/09/2023 alle ore 08:27:33
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Mi trovi abbastanza d'accordo.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea