Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Ariston L73XDUO non parte

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 14/09/2023 alle ore 09:39:01
Autore
Alexandru da Roma (RM)

Salve, il modello indicato nella descrizione non parte più quando si seleziona un programma di lavaggio. Non da nessun codice d'errore e nessun segno di vita (anche se raramente si sente il *bip* dell'inizio del programma selezionato e non parte lo stesso). Il piccolo schermo si accende facendo vedere i dati del programma corrente. Ho provato a pulire tutti i filtri di cui essa dispone, non so piu cosa inventarmi.

Grazie in anticipo a chi posso avere una soluzione

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 15/09/2023 alle ore 08:19:28
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non credo si tratti di un difetto di natura meccanica, non centrano i componenti, hai fatto bene a pulire, ma il problema sta nella scheda display che non manda dei comandi alla scheda principale. Dovresti accedere alla scheda di impostazione, controllare i connettori i cablaggi in genere. Se ad ogni modo il programma viene selezionato ma il bib non lo fa significa che non sta funzionando, anche se lo fa ogni tanto il sentore è uguale. Fai la prova di smontarla dare una pulita, usa un pulisci contatti, ma se ancora non va, mi sa che devi sostituire la display.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea