Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavatrice samsung che si incanta

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Calabria Domanda inserita 23/09/2023 alle ore 22:54:46
Autore
[email protected] da decollatura (CZ)

Vorrei porre alla Vostra attenzione un problema con lavatrie samsung che si è ripetuto due volte in pochi mesi.

Durante il lavaggio si ferma senza motivo e non da segnali di vita. Altra volta un conoscente ha verificato se scheda madre ricevesse impulsi elettrici e applicando i due morsetti la lavatrice si è avviata di colpo. Oggi di nuovo morta, da cosa puo dipendere?

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 25/09/2023 alle ore 09:06:00
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Premettendo che durante il lavaggio ci sono delle fasi in cui la lavatrice si ferma, sta li senza far niente, apparentemente, per poi dopo alcuni minuti riprendere a girare o caricare acqua. Si tratta di alcuni momenti in cui si da il tempo ai detergenti di svolgere la loro attività. Se invece si ferma in modo indiscriminato così senza una logica ed in momenti diversi, allora è una questione di elettronica. Il tuo amico a ben fatto a controllare gli impulsi sulla scheda, che è indiziata per tale comportamento.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea