Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Asciugatrice Beko DPY8506 GXB1 non parte!

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Calabria Domanda inserita 14/11/2023 alle ore 20:48:47
Autore
Mriccio da Catanzaro (CZ)

Mi rivolgo a voi esperti sperando in un aiuto. La mia asciugatrice si comporta in modo strano; dopo aver selezionato il programma premo il tasto start ma non parte anche se il timer residuo continua a scorrere; ma cosa strana, se accendo un altro elettrodomestico tipo il forno o la lavastoviglie, inizia a funzionare. Leggendo un po' in giro ho supposto si possa trattare del filtro antidisturbo, voi cosa ne pensate? Grazie attendo vostre risposte.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 15/11/2023 alle ore 08:59:58
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il problema è chiaramente legato all'alimentazione. La componente elettronica di queste macchine è molto sensibile alla variazioni di frequenza e della tensione. Quello che dovresti fare è misurarle alla presa prima e dopo che accendi il secondo elettrodoemstico per valutare come cambia.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea