Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavatrice Candy Smart Touch 7kg si avvia ma si blocca

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Veneto Domanda inserita 01/12/2023 alle ore 18:56:52
Autore
giugi80 da San Donà di Piave (VE)

Buonasera, espongo la problematica che ho incontrato qualche giorno fa con la mia lavatrice Candy Smart Touch. Mi è capitato, durante gli ultimi cicli di lavaggio effettuati, di trovare acqua ai piedi della lavatrice, fuoriuscita dal cestello (a termine del lavaggio, poco prima o durante la centrifuga, non sono riuscita a identificare l'esatto momento). 

A seguito dell'ultimo lavaggio, la lavatrice ha smesso di funzionare correttamente: si avvia, ma dopo pochissimo, circa 20 secondi, si ferma. Ho pulito il filtro, ma non è cambiato nulla. Sul display non compare nessun codice errore. Ho notato però che quando viene erogata l'acqua nel cestello, la sento scorrere nella tubatura. 

Che cosa può essere? 

Ho contattato l'assistenza tecnica ma temo che ci vorrà parecchio tempo. 

Grazie 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 02/12/2023 alle ore 19:03:53
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Avendo trovato acqua a terra significa che da qualche parte esce. Ora potrebbe, come in molti casi accade, uscire dal cassetto, tuttavia il rumore che senti dai tubi potrebbe fare supporre ad uno dei due tubi collegati alle elettrovalvole e che portano l'acqua al cassetto del detersivo. Non usarla se esce da lì ed arriva alla scheda display fai danni. Direi di staccare la corrente e smonti il top ed ispeziona. Manda foto a [email protected]

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea