Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lampeggiano tutte le spie della lavatrice e non va più!

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Emilia Romagna Domanda inserita 30/12/2023 alle ore 16:57:23
Autore
Illy90 da Dozza (BO)

Hotpoint Ariston carica dall'alto ArtXL 109.
Sono tornata a casa dopo 4 giorni fuori, ho guardato la lavatrice vuota e "spenta" 4 giorni prima, e ho scoperto che lampeggiavano molto velocemente tutte le spie (Super Lavaggio/Extra Risciaquo/Stira facile/Partenza Ritardata) in più rimane la spia fissa della centrifuga e quella del blocco porta. La lavatrice non risponde, e se stacco e riattacco la spina dà lo stesso problema. La lavatrice ha ormai 13 anni, so che sono tanti, ma ovviamente se fosse una cosa da poco la potrei riparare, se invece è un problema più grande ovviamente non avrebbe senso se non buttarla. 

Grazie chiunque possa aiutarmi!!

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 02/01/2024 alle ore 09:21:48
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non possiedo la corrispondenza della segnalazione, tuttavia ci sono dei controlli che potresti eseguire, quali: la pulizia del filtro e soprattutto la resistenza di riascaldamento. La segnalazione potrebbe indicare un difetto della scheda, ma considerando che si accendondono subito le spie è molto probabile che da un check, la sccheda, rilevi qualcosa che non va in qaulche componente.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea