Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Perdita acqua resistenza bosch

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Veneto Domanda inserita 02/01/2024 alle ore 13:10:29
Autore
Giuppy da Trebaseleghe (PD)

Salve a tutti, ho una lavastoviglie Bosch che mi perde acqua dalla resistenza, volevo chiedere se è possibile trovare solo la serpentina, perché mi basterebbe cambiare solamente la serpentina.

Inoltre vorrei sapere se la serpentina della mia Bosch modello SGV43E33EU/74 con una Siemens S9G51S, perché avrei la possibilità di sostituire da una ad un altra grazie mille a tutti.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 03/01/2024 alle ore 08:56:55
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il componente viene venduto intero e corriponde al codice prodotto 00642870, da verifica sembra essere uguale a quello Siemens, tuttavia non c'è un risocntro esatto. Trattandosi di due prodotti dello stess gruppo ci sono concrete possibilità di compatibilità. Purtroppo è necessario smontare le due resistenze per effettuare il confronto.

 
 
 

 

Simbolo Veneto Risposta inserita 04/01/2024 alle ore 09:43:27
Giuppy
da Trebaseleghe (PD)

La ringrazio per l' informazione datami, le volevo chiedere, inoltre, cosa costa, il componente con codice 00642870, grazie mille.

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 04/01/2024 alle ore 14:04:10
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Costa intorno alle 170 euro.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea