In merito ai video, ci possono essere tre cause che determinano quanto accade. Premettendo che qual canale di scolo ha il compito di recuperare piccole quantità di acqua e riportarle all'inerno, nel tuo caso l'acqua che arriva è superiore al flusso normale e schizza in avanti superando il canale e giungendo, qualora ci fosse il pannello davanti a scivolare verso il basso.
1) Il passaggio da inerno ad esterno potrebbe essere ostruto anche parzialemente. Lo spazio lungo tutta la lunghezza deve essere uguale, se in dei punti è stretto l'acqua non passa e nel punto in cui trova spazio esce con maggiore forza.
2) La gaurnizione potrebbe essere mal posizionata, può capitare anche quando è danneggiata, ma visto che l'hai sostituita, potrebbe non essere messa bene.
3) Potrebbe esserci un carico di acqua oltre il normale.
A questo punto controlla il passaggio ed assicurati che non ci siano ostacoli o differenze sostanziali. Esegui un lavaggio senza caricare eccessivamente i cestelli, anche un carico eccessivo può essere corresponsabile dell'inconveniente. Infine se tutto è ok, può essere un problema di eccessivo lilvello di acqua. Per questo pulisci la trappola dell'aria. Una rilevamento errato può far caricare acqua in eccesso. |