Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Appena Si apre la porta salta il fusibile

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 22/01/2024 alle ore 19:53:02
Autore
Algu43 da Rivarolo del Re (CR)

Dopo aver verificato: il condensantore del filtro. il magnatron , la resistenza, il ventilatore, il motorino del piatto, mi accorgo che sul fondo è presente una specie di molla.

Difetto che riscontro: supporto del microporta rotto, i microporta sono 4  due comandati direttamente dalle leve della porta e due indirettamente tramite una "LEVA" è proprio questa che ha il sostegno rotto

Riesco a rimettere il sostegno (con vite D3 filettata ) ma la molla di azionamento non riesco a capire come è inserita . Di tratta quindi di un modello particolare e non trovo nessun schema di montaggio, la marca è SUPERCALOR di produzione cinese modello MO705 . Spero di essere stato chiaro se qualcuno ha visto qualcosa di simile mi faccia saper

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 23/01/2024 alle ore 12:26:15
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Mi spiace non poterti essere di aiuto non possiedo uno schema di montaggio e non ho lavorato sul prodotto in passato. Posso solo dirti che se ti va puoi inviare delle foto a [email protected], così da arricchire la discussione e avere degli spunti di analisi.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea