Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Ho segnato stufe elettriche ma si tratta di piastra per panini

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 29/01/2024 alle ore 21:13:26
Autore
zeta1 da napoli (AV)

Salve, e grazie per l'iscrizione.  ho una piastra per panini dove il lato superiore non si accendeva. Avevo pensato alla resistenza, ma smontandola, mi sono accorto che un elemento (non so cosa sia) funziona solo quando lo muovo. Vorrei acquistarlo, ma non so se è un diodo o altro. Vorrei sapere anche se conoscete la sua funzione, che se magari non è importante gli faccio un ponte. Vorrei allegare la foto ma non so come si fa. Grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 31/01/2024 alle ore 08:32:21
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Potrebbe trattarsi di un termostato di sicurezza che fa staccare il riscaldamento quando ha superato il livello massimo. Eliminandolo non hai più tale attacca stacca, che ad ogni modo è necessario per questioni di sicurezza esserci. Puoi mandare delle immagini a [email protected].

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea