Icona accesso.

Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

Scritta A.A. sul display della lavastoviglie Candy

Dona e sostieniCi.

Simbolo regione Emilia Romagna Domanda inserita 25/06/2024 alle ore 14:59:03
Autore
GabrieleC da Castel San Pietro Terme (BO)
Letto
611

Ho una lavastoviglie Candy mod. CDI 2D52B2 che si è bloccata con la scritta A.A. (vedi foto allegata) e non si resetta nemmeno con il pulsante di accensione, ho staccato la spina ma quando la inserisco nuovamente nella presa riappare la stessa scritta, potrebbe essere la scheda?

Grazie per eventuali suggerimenti

Simbolo Amministratore Risposta inserita 25/06/2024 alle ore 16:39:13
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Purtroppo è molto probabile che si tratti della scheda. Una volta staccata la spina per almeno 5 minuti, avviene il reset della scheda, che nel tuo caso continua a mantenere il difetto, pertanto c'è un guasto. Ora la dicitura A.A. mi è proprio nuova. Ti invito a mandare la foto a froum@elettro-domestici.com così da metterla a disposizione. Direi che sarebbe una buona cosa controllare i connettori della scheda display e quello di comunicazione con la scheda principale. Coviene staccarli e dare come prima prova una pulita con un pulisci contatti. 

Simbolo Emilia Romagna Risposta inserita 02/07/2024 alle ore 22:47:43
GabrieleC
da Castel San Pietro Terme (BO)

Anche dopo la pulizia dei contatti e lo spegnimento prolungato della lavastoviglie per resettare la scheda, la scritta A.A. sul display è riapparsa.

errore a a lavastoviglie candy

Grazie ancora per i suggerimenti

Simbolo Amministratore Risposta inserita 03/07/2024 alle ore 08:57:38
Amministratore

Grazie per aver inviato la foto. Ora non ti resta che smontare la scheda per eseguire una ispezione interna, potresti trovare qualcosa di evidentemente danneggiato.

Simbolo Emilia Romagna Risposta inserita 12/07/2024 alle ore 22:10:28
GabrieleC
da Castel San Pietro Terme (BO)

Salve, l'errore indicato sul display (A.A.) era causato da un mancato contatto nell'ingresso di alimentazione della scheda. Con qualche goccia di stagno ho risolto il problema.

Grazie

Simbolo Amministratore Risposta inserita 13/07/2024 alle ore 09:40:02
Amministratore

Ben fatto e soprattutto grazie per aver condiviso cosa hai fatto per risolvere.

Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie PolicylineaPreferenzelineaChi siamolineaDisclaimerlineaCanale YouTubelineaFan Page Facebook
Linea