Icona accesso.

Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

avvallamenti su 2 pareti del congelatore

Dona e sostieniCi.

Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 11/07/2024 alle ore 11:10:11
Autore
fra8362 da Brescia (BS)
Letto
499

Salve, ieri ho riscontrato degli avvallamenti (circa 5-10 cm di diametro) sulla parete frontale e sul lato dx del congelatore a pozzetto Whirlpool che avrà 6-7 anni (a memoria). Penso sia l'isolante delle pareti che in parte si è ritirato, potrebbe creare problemi oppure vado tranquillo finchè il motore regge? Ho letto che i rigonfiamenti sono indice di perdita di refrigerante ma sugli avvallamento non ho trovato nulla in rete. Grazie a chi mi risponderà.

Simbolo Amministratore Risposta inserita 11/07/2024 alle ore 15:12:29
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Gli avvallamenti possono essere causati da problemi di pressione interna dovuti a una guarnizione della porta non ermetica, più spesso all'accumulo di ghiaccio che crea pressione sulle pareti, da temperature troppo basse che causano deformazioni delle pareti interne, o da oggetti pesanti o urti accidentali che danneggiano le pareti. Vai tranquillo finchè va. 

Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea