Icona accesso.

Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

Consigli acquisto nuova lavatrice carica dall'alto

Dona e sostieniCi.

Simbolo regione Lazio Domanda inserita 24/07/2024 alle ore 15:13:05
Autore
Madim46 da Roma (RM)
Letto
391

Ho bisogno di acquistare una nuova lavatrice possibilmente carica dall'alto, 6 kg. Classe B o C - prezzo intorno ai 300

Attualmente ho una Candy smart city 935 da 5 kg. ha 16 anni e da un po' di tempo sta lavorando con un solo cuscinetto producendo un gran fracasso!

Chiedo suggerimenti per un eventuale nuovo acquisto in tempi brevi, grazie!

Simbolo Amministratore Risposta inserita 25/07/2024 alle ore 09:29:59
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Per rimanere nella classe e nel prezzo indicato sono riuscito a selzionare due modelli di lavatrice, uno della Candy ed una della Indesit, approssimativamente possiedono le stesse caratteristiche generali, parliamo di due modelli da 6 kg e 1000 giri. Il modello Candy dispone della tecnologia per poter essere controllata da App, ma mi piace per la selezione della temperaura separata, mentre nelle Indesit questa è abbinata al programma selezionato senza possibilità di poterla modificare. Gestire la temperatura in fase pratica risulta comodo per esigenze di lavaggio diverse. In entrambe ci sono cicli di lavaggio brevi.

Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea