Icona accesso.

Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

Termocoppia forno gas

Dona e sostieniCi.

Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 03/11/2024 alle ore 16:17:55
Autore
vitto da vertova (BG)
Letto
358

Oggi ho smontato il forno ad incasso per smontare termocoppia quasi sicuramente andata. Purtroppo non assomiglia a nessuna che ho visto sia da voi che per aquistarle. Mi sembra un problema per mè.

valvola termocoppia forno indesit igw620ix rubinetto valvola termocoppia forno indesit igw620ix termostato sicurezza forno indesit igw620ix

Simbolo Amministratore Risposta inserita 04/11/2024 alle ore 11:17:58
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il modo migliore per trovare il ricambio è quello di recarsi presso un rivenditore di ricambi, preferibilemnte se è un centro assistenza del marchio in oggetto. Bisogna farlo portando con se i dati della cucina, che sono impressi su una targhetta attaccata al telaio. Con i dati i ricambisti possono accedere al database che riporta ai ricambi che vanno bene.

Simbolo Lombardia Risposta inserita 05/11/2024 alle ore 08:59:50
vitto
da vertova (BG)

Trovato il pezzo 50€laughing  x staccare la sonda foto n°1 come fare? Non ha dadi e non si sfila.

Grazie

Simbolo Amministratore Risposta inserita 05/11/2024 alle ore 10:32:40
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Dalla foto si evince che non ci sono fermi ma che è solo ad incastro. Viene infilata fino in fondo quando si fissa in quanto la circonferenza è maggiore di quella del puto di fissaggio. Con una pinza afferra saldamente la parte a forma di imbuto sul davanti, lasciando un pò di spazio dietro e con un martello dai dei colpi verso dietro. Puoi impiegare anche uno svitol per agevolare l'estrazione.

Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea