Icona accesso.

Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

Lavastoviglie Whirlpool mi restituisce errore F1

Dona e sostieniCi.

Simbolo regione Lazio Domanda inserita 21/02/2025 alle ore 11:23:41
Autore
Alina da Ladispoli (RM)
Letto
346

Possiedo una lavastoviglie Whirlpool 6 sense, con errore F1.  E' stata cambiata la sonda NTC,  ma non ho risolto niente. Appena l'accendo compare questo codice F1 con un suono intermittente. Ho controllato lo scarico ed è tutto pulito, ho scollegato la lavastoviglie dal rubinetto dell'acqua con l'idea di vedere un codice di mancanza dell'acqua, ma niente da fare, compare lo stesso codice F1. Che cosa dovrai controllare?

Simbolo Amministratore Risposta inserita 21/02/2025 alle ore 11:54:42
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il codice si riferisce ad un problema di riscaldamento dell'acqua, quindi era giusto il proposito di sostituire la sonda nct. In un articolo sul codice F1 della lavastoviglie Whirlpool abbiamo trattato l'argomento con alcuni passaggi che dovresti eseguire per i controlli. Inoltre ti consiglio di eseguire tutti i controlli per il mancato riscaldamento.

Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea