Spero vivamente in un vostro aiuto. Possiedo una lavatrice Samsung ecolavaggio da 9.0 kg, che uso in media una volta ogni 2 settimane. Qualche giorno fa usando il solito programma ogni giorno, al momento di togliere i panni mi sono accorto che si era fermata senza risciacquare i panni e senza scaricare l'acqua. Schermo nero, quindi nessuna segnalazione di errore. Provando a riaccenderla, i pulsanti non avevano nessun effetto, praticamente morta. Poi ho fatto l'operazione di ripristino, staccando la spina per un po’ di tempo. Riaccesa, inserendo la spina, e tenendo premuto per una decina di secondi il pulsante di accensione, ed è ripartita. Sembrava tornata a posto, il giorno dopo, ho provato a lavare qualche indumento, usando sempre lo stesso programma, che ha finito senza problemi. Questa sera ho fatto un nuovo lavaggio con il solito programma ogni giorno, (con 5 magliette di cotone), è si è bloccata, sempre con il display nero e pulsante di accensione inutilizzabile, ma (stavolta si è fermata senza acqua), ho tolto i panni molto umidi, presumo che non abbia ne centrifugato ne risciacquato. Poi per cercare di capire, ho ripetuto il ripristino, e rimessa in moto usando il programma eco pulizia cestino, e sono rimasto ad osservare cosa succedeva durante il programma, infatti dopo circa 15 minuti si è spento il display e la lavatrice accompagnato da un clik proveniente dall'interno della scocca della lavatrice. Allego un breve filmato che spiega meglio di tutto quanto succede. In attesa di una tua risposta aggiungo i miei saluti estesi a tutto lo staff.
|