Icona accesso.

Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

Ho una lavasciuga AeG 7000 series non asciuga

Dona e sostieniCi.

Simbolo regione Toscana Domanda inserita 25/10/2025 alle ore 14:07:36
Autore
CristinaC da Campiglia (LI)
Letto
477

Ho una lavasciuga AeG 7000 series. A maggio ho cambiato la scheda. Dopo due, tre mesi i cuscinetti si sono rotti, ma vista la spesa elevata ho deciso di tenerla con il rumore finché andava avanti. La lavatrice lava ancora bene nonostante la rumorosità. Ora però si è presentato un problema con l'asciugatura. Questa parte ma dopo un po' il tempo scende a 10 minuti e ovviamente non termina il ciclo. Ho provato a fare il test ma da E00 sull'ultima posizione. Cosa potrebbe essere essere? Con l'ultima riparazione faceva la stessa cosa (tempo non concluso ) con il lavaggio e abbiamo cambiato scheda. Non se se potrebbe trattarsi dello stesso problema. Potrebbe dipendere dai cuscinetti? Non sono presenti sensori da pulire o filtri di scarico.

Simbolo Amministratore Risposta inserita 27/10/2025 alle ore 08:24:55
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

La segnalazione E00 non indica un errore e i cuscinetti non incidono non hanno correlazione con il ilciclo di asciugatura e la discesa del tempo residuo a 10 minuti, purtroppo è legato ancora una volta alla scheda elettronica.

Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie PolicylineaPreferenzelineaChi siamolineaDisclaimerlineaCanale YouTubelineaFan Page Facebook
Linea