Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

[RISOLTO] Lavastoviglie Ariston LD 87, in blocco con codice errore

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Emilia Romagna Domanda inserita 16/09/2015 alle ore 11:56:27
Autore
sera da ruina (FE)

Salve, la mia lavastoviglie Ariston LD 87 rimane in blocco con il messaggio demo, ho già effettuato il reset sia scollegando l'alimentazione elettrica, sia con l'apposito pulsante, il messaggio ricompare dopo il comando di riavvio, lavastoglie rimane ferma e dopo circa 30 sec. compare la scritta END.

Grazie per tutte le indicazioni per la riparazione, compresa un valutazione sulla economicità dell'operazione.

Sera

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 17/09/2015 alle ore 09:52:56
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno,

in qualche modo si è inserita la modalità demo, che serve solo per dimostrazione, solitamente nei negozi per far vedere le varie impostazioni, ma non fa nessun lavaggio.

Per disattivarla deve comparire sul display la scritta "D OFF" o "DEMO OFF", tieni premuti contemporaneamente il tasto ON/OFF e quello START/RESET, fino a quando appare la scritta che ti ho detto.

 
 
 

 

Simbolo Emilia Romagna Risposta inserita 20/09/2015 alle ore 14:32:26
sera
da ruina (FE)

Perfetto, problema risolto, grazie.

Sera

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea