Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Ariston Aqualtis hotPoint 8Kg A+ Class AQGF109 tempi di asciugatura

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Piemonte Domanda inserita 30/03/2016 alle ore 10:12:08
Autore
bushless da Trecate (NO)

Possiedo l'asciugatrice appena descritta che da un pò di tempo per asciugare impiega molto di più del tempo indicato dal display. Addirittura, a fine asciugatura, con il display indicante "3 MINUTI" ha continuato altre 2 ORE !! Dopo di che ho spento ed ho notato che il bucato era asciutto. Il filtro in basso è sempre un pò umido malgrado venga pulito molto frequentemente così come quello vicino al cestello. Da cosa può dipendere ?

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 30/03/2016 alle ore 11:46:07
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno, il modello indicato mi risulta essere una lavatrice. Ad ogni modo in presenza di asciugatrici o lavasciuga, ci sono dei modelli che possiedono dei dispositivi che verificano se è stato raggiunto il livello di asciugatura giusto, altrimenti continuano ad asciugare. 

 
 
 

 

Simbolo Piemonte Risposta inserita 30/03/2016 alle ore 18:23:00
bushless
da Trecate (NO)

Ha ragione, mi sono confuso. Il vero modello della mia asciugatrice è AAQCF 81 U. Continuerò a provare e nel caso Le farò sapere. Grazie !

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea