È giusto che fai una scelta in base a delle caratteristiche che ritieni più opportune o adatte alle tue esigenze. Venendo alle tue domande ti dico:
1) La scelta del contenitore del detersivo sul piano, può essere una cosa importante, ma ritengo non fondamentale, in quanto i contenitori posizionati sul coperchio sono amovibili, pertanto se ad ogni fine lavaggio o anche meno spesso si ha l'accortezza di rimuoverlo e pulire per bene il problema della ruggine o altro non si pone;
2) Le marche che hai identificato sono certamente ottime, ritengo tra le migliori;
3) Noti una somiglianza tra i prodotti scelti in quanto i due marchi appartengono allo stesso produttore, in buona sostanza sono molto simili, ed anzi per molti, se non tutti i componenti interni uguali, si distinguono per una rifinitura, linea e design leggermente diverso esternamente. Avrai notato che il cassetto dei detersi è uguale, lo puoi togliere da una e metterlo sull'altra, che si inserisce perfettamente. Logicamente tra i diversi modelli a catalogo, sono tanti, ci sono delle differenze di caratteristiche, ad esempio del display, dei programmi, del motore etc.
4) Ho ripreso le energy label dei modelli da te indicati, così da avere dei dati sul quale fare un piccolo confronto:

Dal confronto puoi notare come le macchine siano uguali, stesso capacità, consumo, rumore, tutto. Cambiano solo i programmi, che naturalmente sta a te capire quali ti possono essere più utili e rapportarli al prezzo che più ti conviene.
5) Per ilmotore, inverte consuma di meno, è lo stesso anche se chiamato inmodo differente. |