Come per tutti i confronti il metodo di partenzo che utilizzo è quello di leggere i dati tecnici tramite l'energy label dei modelli interessati. Di seguito ti ripropongo le due tabelle energetiche:

Dalle stesse puoi facilmente dedurre che per quanto riguarda i consumi e le prestazioni in generale sono identiche. In buona sostanza ci troviamo difronte alla stessa macchina che propone certamente delle differenze di programmazione.
Ho cercato di capire meglio le differenze e la prima cosa che mi salta agli occhi è che sul sito ufficiale di Electroux è presente solo il modello EDH3898SDE, dell'altro non vi è traccia se non su siti dei rivendititori.
Il modello EDH3898SDE è addirittura dotato di tecnologia SteamSystem, quindi vapore ed ha un quadro comandi migliore. Ti direi di concentrarti sui cicli dei due modelli per capire se sono uguali e soprattutto se rispondono alle tue esigenze.
Ad ogni modo, cos' in generale direi di orientarti sul modello che costa di meno, EDH3898SDE che è migliore e costa meno. |