Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavatrice Smeg, acqua sotto l'elettrodomestico

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Friuli Venezia Giulia Domanda inserita 31/05/2018 alle ore 11:52:56
Autore
iceman1972 da Cividale del Friuli (UD)

LAVASTOVIGLIE SMEG ST331..

Buongiorno a tutti, stamattina mi sono svegliata e ho notato tracce di acqua sotto l'elettrodomestico. Per sicurezza ho fatto un ammollo e portato a compimento, verificando la leggere perdita d'acqua probabilmente dovuta ad una guarnizione della porta d'entrata. Il problema più grosso sta nel fatto che ora si accende ma non prende alcun programma....per cui sembra che i tasti non funzionino più. Ho provato a verificare sulle istruzioni ma non esiste un codice d'errore e nemmeno un reset....aiutooooo

 

 

scusatemi....nella fretta ho scritto LAVATRICE.....MA E' IN EFFETTI UNA LAVASTOVIGLIE

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 31/05/2018 alle ore 14:26:46
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

E' capire se la perdita avviene dallo sportello oppure è da sotto, pertanto potrebbe essere il tubo di scarico, la pompa di scarico o altro. I tasti che non funzionano non li ritengo direttamente collegati alla perdita di acqua a meno che, non si tratti di una loro impossibilità di essere azionati in quanto la macchina è in errore, che potrebbe essere dettato dal rilevamento della perdita e pertanto si aziona lo scarico e blocca tutto. Direi che è fondamentale capire da dove esce l'acqua.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea