Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Hotpoint Ariston LFK7M124 - led lampeggianti

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Sicilia Domanda inserita 31/08/2018 alle ore 11:13:01
Autore
Martino da Trecastagni (CT)

Salve, ieri sera la lavastoviglie ha smesso di funzionare, lampeggiano i led on/off, sale e brillantante insieme. Ho verificato la pulizia dei filtri interni, carico e scarico non sono otturati, l'acqua arriva, non ci sono stati nè temporali, nè sbalzi di tensione.

 

Quando la spengo dal tasto accensione si riaccende subito e continua il lampeggiamento dei led su indicati. Ho provato a tenerla un poco spenta togliendo la presa, ma niente.

 

Sapete cosa potrebbe essere o cosa poter fare? (ovviamente la garanzia è scaduta da un mese...)

 

Grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 01/09/2018 alle ore 10:30:32
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Se parte da sola può essere che c'è una perdita inerna di acqua, quindi ti consiglio di staccare la corrente ed ispezionare sotto il fondo, quindi devi smontarla. Potrebbe anche essere la scheda che rileva un difetto, acnhe se non c'è e fa partire lo scarico per protezione della macchina stessa.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea